Durante la serata di premiazione dei Cannes Lions di sabato 27 giugno, sono stati assegnati anche diversi premi speciali.
La giuria Titanium and Integrated ha deciso di premiare la Ice Bucket Challenge di ALS Association con il Grand Prix for Good tra tutti i lavori no profit, di pubblico servizio o sociali che hanno vinto un Leone nelle diverse categorie e che non hanno potuto concorrere al Grand Prix.
Bob Greenberg, Founder, Chairman e Ceo, R/GA (nella footo), è stato insignito del Lion of St. Mark per il contributo che ha dato alla creatività in advertising e nella comunicazione. Il Vice-President Usa Al Gore ha invece ricevuto il LionHeart Award per il suo impegno a portare alla ribalta mondiale le istanze ambientali. Creative Marketer of the Year è invece Heineken, con il riconoscimento ritirato da Jan Derck van Karnebeek, Chief Commercial Officer.
Agency of the Year R/GA New York
2a Grey New York
3a Ogilvy Brasil, São Paulo
Independent Agency of the Year Droga5, New York
2a Wieden+Kennedy, Portland
3a Wieden+Kennedy, London
Palme d’Or come casa di produzione più premiata a Smuggler USA
2a Blink UK
3a Somesuch UK
Network of the Year Ogilvy & Mather
2° BBDO Worldwide
3° Grey
Holding Company of the Year WPP
2a Omnicom
3aPublicis Groupe
13.500 i delegati che sono intervenuti a questa edizione 2015 dei Cannes Lions sviluppata su 7 giorni, 500 gli speaker, più di 37.500 le entry. Gli highlight della settimana sono su youtube, i lavori che hanno vinto sono visibili su canneslionsarchive.com.