DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il film lancio per presentare Police Potion di Police Fragrances, marchio italiano di accessori moda e profumi.
Un film che ricrea un’atmosfera misteriosa, a tratti magica, dark e gotica. Un setting che riporta alla mente l’immagine di un antico alchimista che prepara, non una spaventosa pozione, ma un’inebriante frangrance dal nome Police Potion For Him & For Her.
“Questo film con il suo sound prorompente e il suo ritmo seducente ben interpreta l’anima moderna e al contempo gotica di Potion. Fa immergere chi lo guarda nel mondo della fragranza stessa conquistando con un’esperienza unica”, commenta nella nota Giorgia Lamon, Brand Manager Mavive.
“La campagna Police Potion è l’inizio di un percorso creativo iniziato insieme al brand Police fragrances. Una collaborazione che ci spinge ad osare sempre più e che si traduce in continua sperimentazione, innovazione del linguaggio e intrattenimento per creare, dietro la nuova fragranza, un’experience unica”, aggiunge Giovanni Trabucco, Executive Creative DirectorDifferent.
Il target della campagna è la GenZ, e per coinvolgerla nel lancio, Different ha anche pianificato una campagna media, digital e social mirata all’awareness di prodotto.
Credit
General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
Creative Director: Giovanni Trabucco
Account Director: Anna Baldissera
Production Director: Giorgia Favaretto
Media Director: Fabio Rizzolini
Account Executive: Alessandra Castagna
Art Director: Nicolas Ballocco
Copywriter: Laura Doni
Production Manager: Diego Donetto
Production Assistant: Damiano Ballarin
Regia: Chris Anthony Hamilton
Regista – Dop: Dejan Lakic
Editor: Fabio Tabacchi
Colorist: Giorgia Meacci
Stylist: Veronica Bergamini
Make Up artist: Giorgia Bedin
Scenografa: Silvia Finesso