Youmark

Cambia le cose, in tv e online torna la campagna Wallapop con 3 nuovi soggetti

Dal tenere in casa i regali dei propri ex, avere la casa piena di grandi classici da leggere una volta nella vita, al dimenticare gli spazi in cui mettiamo le cose che poi dimentichiamo, tutti noi abbiamo comportamenti assurdi quando si tratta di possedere degli oggetti. E’ questo che lega le nuove storie della campagnaCambia le cose’ di Wallapop, on air in queste settimane sui principali canali tv e online, fino a metà novembre.

La piattaforma del mercato della compravendita di oggetti second-hand riprende dunque la campagna multicanale firmata VML ITALY, questa volta però con nuove storie.

Il concept rimane lo stesso se le cose non hanno senso, possono essere modificate, oggetti inutilizzati possono tornare ad avere un senso quando vengono venduti su Wallapop, rendendo felice sia chi li acquista, perché è proprio ciò che voleva, sia chi li vende, perché ci guadagna.

I tre spot (1 da 30’’ e 2 da 15’’) si alterneranno a rotazione sui principali canali televisivi italiani.