Youmark

Per Caffè Borbone e Gerry Scotti è una ‘Magica Emozione’ la sfida di quest’anno. L’azienda cresce del 40% e incrementa a 13 mln il budget per la campagna. Made produce per la regia di Marcello Lucini

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Gerry Scotti, Massimo Renna, Presidente di Caffè Borbone, e il regista Marcello Lucini hanno presentato oggi alla Scala di Milano la campagna ‘Magica Emozione’ che vede Gerry Scotti come nuovo testimonial.

Lo spot realizzato da MADE PRODUCTION COMPANY e Creativity Media Factory di Publitalia 80, con la quale il brand ha un rapporto di fiducia da anni, inizierà ad andare in onda domenica 7 Aprile fino al 20 sulle maggiori reti nazionali.

La regia è firmata da Marcello Lucini, direttore della fotografia Marco Alfieri, produttore esecutivo Nicoletta Gurioli. Cinque i soggetti totali, uno per ogni prodotto (due i soggetti da 30” e tre da 15”).

Gerry Scotti e Massimo Renna, Presidente di Caffè Borbone

L’azienda napoletana, di cui è Direttore Comunicazione e Marketing Mario De Rosa, che ha acquisito l’esclusiva pubblicitaria di Jerry Scotti per 2 anni, ha fatturato nel 2018 circa 140 milioni di euro, vedendo un tasso di crescita del 40%, incrementando il budget da 9 milioni, dell’anno scorso, a 13, puntando a raggiungere quest’anno i 185.

Il claim ‘Magica Emozione’ sostituirà lo storico ‘Ti senti un re’ e nella scena finale vediamo il Presidente Renna in una gag con Gerry sulla buona pronuncia napoletana del testimonial. Il planning, curato internamente, prevede l’on air oltre che sulle reti Mediaset, Rai, Discovery e Sky.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy