Youmark

Caddy’s festeggia i 50 anni di attività con Gruppo Icat

Sarà Gruppo Icat a raccontare per tutto il 2024, attraverso una comunicazione above e below the line integrata, il traguardo di 50 anni di attività di Caddy’s, Drugstore con assortimenti diversificati nell’area benessere per la persona e per la casa con oltre 290 punti vendita, parte preponderante del Gruppo D.M.O.

La campagna multisoggetto dà vita a dei visual che fanno vivere lo spirito di festa. Cinque diversi soggetti che afferiscono ad altrettante categorie merceologiche, per giocare visivamente e concettualmente con la metafora della torta di compleanno dalle molteplici forme. A fare da fil rouge di tutte le attività di comunicazione lhashtag #happy50caddys.

Il jingle radio comunica in radio e negli store sia il messaggio celebrativo che l’offerta dei negozi, puntando a creare awareness sul cinquantesimo anniversario. Con questo preciso scopo, il team dell’agenzia ha previsto di lavorare con molteplici strumenti che possano aiutare a ingaggiare la community e incrementare la viralità del passaparola, attraverso il giusto mix di attività social, di ufficio stampa e di diffusione out of home sui tram di sedi metropolitane come Milano e Torino.