Youmark

Box Tosi sceglie Inside per il restyling del proprio brand e del website

Luca Targa, Ceo Inside

Box Tosi si è rivolta a INSIDE – Dentro la Comunicazione, associata UNA, con l’obiettivo di individuare un’immagine coordinata e coerente da applicare a tutti i materiali di comunicazione aziendale, in modo che ogni strumento presenti le stesse caratteristiche visuali e l’azienda sia sempre riconoscibile agli occhi dei clienti e dei prospect.

 La prima cosa su cui si sono focalizzati i creativi dell’agenzia è stata la ‘ristrutturazione’ del logo aziendale. Obiettivo principale quello di non rivoluzionarlo completamente, intervenendo sulla storica ‘T’ – elemento che da sempre caratterizza il brand – introducendo nuovi font e un nuovo segno grafico, una ‘b’ bianca posta su un fondo dalle tonalità tra il verde e l’azzurro. A completare il logo, il pay off Packaging in cartone.

La nuova immagine proposta è stata declinata all’interno di tutti gli strumenti di visual identity e caratterizzerà anche la nuova grafica del sito web che gli specialist di Inside realizzeranno, tenendo in considerazione l’importanza di comunicare l’esperienza di Box Tosi, insieme alla visione orientata verso il futuro.

L’intera brand identity di Box Tosi è ora uno strumento di marketing per aiutare il marchio a veicolare la promozione dei prodotti, la ricerca di nuovi clienti, la comunicazione interna ed esterna.