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BMW Italia in collaborazione con AC Milan lancia la campagna ‘+ Diversity is More’, progetto nato per promuovere la cultura della diversità e dell’inclusione sociale

L’iniziativa, che verrà presentata in anteprima durante la partita di campionato Milan – Atalanta del prossimo 25 febbraio, nasce anche come presa di posizione forte e costruttiva a seguito dei recenti episodi di intolleranza che si sono verificati in alcuni stadi a livello internazionale.

Il simbolo della campagna è costituito dagli indici di due mani che si incrociano per formare il segno ‘ +’ , creando un’iconografia che verrà utilizzata in tutti i materiali di comunicazione e accompagnerà il claim ‘+ Diversity is More’. Questo concetto verrà declinato in differenti modi, come, ad esempio, ‘More Beauty, More Perspectives, More Ideas, More Love’ proprio ad indicare la ricchezza che nasce dalla diversità in tutti i settori.

Durante la partita del 25 febbraio saranno diverse le iniziative che verranno attivate per lanciare la campagna di comunicazione. Innanzitutto lo speaker dello stadio spiegherà il significato del progetto di inclusione congiunto di BMW Italia e AC Milan.

Tutti i LED dello stadio destinati a BMW (in qualità di match sponsor della partita) verranno dedicati alla campagna firmata dai due loghi BMW e AC Milan uniti per la prima volta dal segno ‘+’. Questa firma congiunta caratterizzerà d’ora in poi tutte le iniziative dei due brand per rafforzare e intensificare il messaggio di comunicazione.