Youmark

Blackball si consolida e nomina Silvia Cattaneo nuovo Executive Producer

Silvia Cattaneo entra in BLACKBALL come nuovo Executive Producer. L’incarico, effettivo dal 1° febbraio, riflette l’impegno della casa di produzione nel fornire soluzioni sempre più integrate per supportare i propri clienti nello sviluppo di progetti che vanno dalla produzione pubblicitaria ai contenuti autorali e al creative tech.

Cattaneo lavorerà a stretto contatto con Lorenzo Cefis, Founder e Partner di Blackball. La manager, che vanta oltre 30 anni di esperienza nella produzione esecutiva, avrà il compito di continuare a supportare la crescita di Blackball coadiuvando la società nello sviluppo di nuovi territori insieme al board della casa di produzione.

Dichiara Cefis nella nota: “Siamo molto felici che Silvia abbia accettato di entrare a far parte della squadra. La conosco da tempo, ho lavorato fianco a fianco con lei e Il suo arrivo è la naturale conseguenza del percorso di crescita di Blackball nell’ottica di un consolidamento del core business i cui risultati hanno premiato il lavoro di squadra svolto fino ad oggi. Sono certo che la sua esperienza e il suo contributo saranno funzionali all’evoluzione della società nella continua ricerca di nuovi linguaggi e talenti anche di caratura internazionale”.

L’ingresso di Silvia Cattaneo rappresenta un ulteriore step dello sviluppo di Blackball che nel 2021 ha avviato le partnership con Pulse Italia e CABINAA che, a diverso titolo, consentono alla casa di produzione di offrire un servizio unico e ampio, che va dal roster di regie, alla scrittura e alla produzione di contenuti autorali, al creative tech e alla ricerca dei nuovi linguaggi per la fruizione di esperienze immersive legate alla brand experience.

 Il 2021 è stato un anno in cui Blackball ha consolidato il suo posizionamento e raggiunto un fatturato oltre le previsioni di budget che ha consentito investimenti in struttura e in ricerca per offrire ai propri clienti competenze e servizio che siano rispondenti alla rapida evoluzione del mercato.

Chi è Silvia Cattaneo
Nata a Milano e cresciuta tra Parigi e New York, approda nel mondo della produzione pubblicitaria a fine anni 80. Nell’arco della su carriera ha lavorato e collaborato con alcune delle più importante realtà della comunicazione come Publicis, BRW, Harold, (h) films gestendo produzioni per clienti e registi nazionali e internazionali in tutto il mondo.

Related articles