Youmark

Blackball punta sul fotografo Matteo Gastel e supporta il lancio di ‘The Legend’ di Michel Haddi dedicato a Kate Moss

Matteo Gastel

La casa di produzione blackball# investe sui talenti fotografici e chiude un accordo con Matteo Gastel, talento che, attingendo al patrimonio creativo di famiglia, è in grado di spaziare dalla moda allo still life, al cinema e che negli anni si è confrontato con l’evoluzione delle tecnologie e del linguaggio.

Lorenzo CefisCeo e Founder di Blackball, dichiara nella nota: “Matteo è un grande talento che con la sua professionalità ha creato un ponte tra analogico e digitale mixando sapientemente le due estetiche a supporto della creatività. Per noi è fondamentale continuare a costruire relazioni con diversi talenti per ampliare l’offerta dei nostri clienti”.

Chi è Matteo Gastel
Classe 1978, vive e lavora tra Milano e Los Angeles. Inizia la sua carriera nei primi anni del duemila affiancando e assistendo lo zio Giovanni. Il suo stile si concentra sulla ricerca di dettagli e su un’estetica della precisione. Ha maturato una profonda visione scattando per numerose campagne pubblicitarie e per importanti testate editoriali come l’Uomo Vogue, Glamour, l’Officiel Italia, Elle, Amica, Gioia, Capital, Maxim, Uomo e 25Ans. 
 
Michel Haddi, fotografo proposto da Blackball in esclusiva per i progetti speciali, presenta invece il nuovo numero da collezione del fascicolo fotografico The Legend dedicato questa volta alla top model Kate Moss. Il fotografo torna così con un nuovo numero da collezione e conferma il sodalizio con la casa di produzione che ha origini attraverso varie collaborazioni sui set.

Continua Cefis: “L’eleganza e la cifra di Michel sono una delle tante forme di produzione di immagine che penso possano rappresentare Blackball per stile, forza e carattere”.

Chi è Michel Haddi
Classe 1956, vive tra Londra e Parigi, vanta grande esperienza e il suo talento trae le origini in oltre 40 anni di lavoro a livello internazionale. 
Ha fotografato celebrities come David Bowie, Angelina Jolie, Johnny Depp. Ha scattato campagne pubblicitarie per alcuni trai i più noti marchi di moda ed è stato pubblicato da importanti testate come Vogue, Tatler e The Washington Post.
Related articles