Sanofi lancia la nuova campagna OOH dedicata ai prodotti Bisolvon Linctus e BisolMonus, firmata MEDIA.MONKS MILAN.
Partendo dal concept global ‘Non nasconderti, puoi combattere la tosse rapidamente’, Media.Monks Milan ha sviluppato una campagna per il mercato italiano con billboard e affissioni digitali su tutto il territorio nazionale, incluse le principali stazioni metropolitane e ferroviarie di Milano e Roma e la brandizzazione di tram.
Protagonisti delle creatività sono diversi soggetti che, in preda a un irrefrenabile attacco di tosse, si nascondono in modo rocambolesco: chi si infila in testa il proprio zaino, chi si nasconde sotto il colletto del maglione, chi si copre con una borsa, dietro a un laptop o a un mazzo di fiori. La campagna prevede inoltre un billboard 3D animato contestualizzato nelle stazioni di Milano Cadorna, Roma Termini e Tiburtina. Nella speciale affissione viene mostrata una ragazza che tossisce e si nasconde dietro al tabellone delle partenze, la tosse però è così forte e insistente da provocare la distruzione del tabellone in mille pezzi.
La campagna è on air a partire da novembre.
Credit
Agenzia Media.Monks Milan
Head of Content: Felice Arborea
Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
Creative Director: Cristina D’Anna
Creative Director: Antonio MarchioSenior Art Director: Elena Kratter
Creative Supervisor: Stefano PalumboArt Director: Stefania LongoniArt Director: Alberto De LeoGlobal Client Partner: Raffaella GallianoGlobal Operations and Delivery Lead: Davide De SantisSenior account manager: Melissa CalloniAccount Manager: Eugenia PatroncinoHead of post production: Francesco MenichiniPost Production lead: Paolo SaviniJr Post producer: Davide Trentin
Strategy Director: Alessandro AinoStrategist: Martina MarandolaProduzione Media.Monks Milan
Head of Production: Tommaso MarucchiExecutive Producer: Luca ZaccariaSenior Producer: Valentina Di CIeroProducer: Carolina Torre
Director: Fabio Giagnoni
Fotografo: Dario Bologna