Youmark

Bennet: pionieri. Il destination marketing di Waze entra nel media mix del brand e fa centro, integrandosi all’obiettivo complessivo di comunicazione (recente l’acquisizione di 9 Iper Auchan e di punti vendita Despar) e andando oltre l’orizzonte temporale per cui il progetto nacque lo scorso giugno. Il tutto avendo portato il digitale dal 5% a più del 20% e inneggiando al valore di una partnership che oltre all’indubbia reputation ha saputo interagire proattivamente

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Con Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione Bennet, e Dario Mancini, Regional Manager Italy & EMEA Emerging Markets Waze, abbiamo approfondito il senso della prima campagna di destination marketing del brand.

 

Ascolta l'intervista
Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy