Dopo la campagna multipiattaforma di ringraziamento ai dipendenti, Bennet torna in comunicazione con DDB GROUP ITALY, per confermare il suo ruolo nella vita dei cittadini, divenuto ancora più rilevante nella fase 2 dell’emergenza Covid-19.
Il modello dell’ipermercato integrato all’interno di un centro commerciale, portato avanti dal brand da 30 anni, permette ai clienti di dedicarsi sia alla spesa alimentare sia allo shopping in un unico luogo, attraverso l’offerta di negozi, servizi, bar e ristoranti delle gallerie di proprietà.
Per affermare questa unicità, Gruppo DDB Italia ha sviluppato una campagna di comunicazione che richiama i momenti più semplici e piacevoli della nostra quotidianità ‘di una volta’, rivelando che non sono un ricordo del passato, ma un’esperienza da tornare a vivere in serenità, grazie alle opportunità offerte da Bennet.
On air dal 19 maggio per quattro settimane, la campagna porta avanti il linguaggio della precedente e si articola in video pillole illustrate sui social, digital display, stampa, radio nazionale e instore, oltre che in materiali per punto vendita e gallerie.
Credit
Creative Agency: Gruppo DDB Italia
Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
Art Directors: Carlotta Mazuy
Copywriters: Luana Contu
Client Service Director: Luisa Brugnano
Account Supervisor: Silvia D’Angiò
Head of Digital Planning: Laura Fratini
Strategic Planner: Sara Pasquinucci
Social Media Manager: Matteo Villa
PM: Antonio Di Donato
Illustratrice: Giulia Zoavo
Animatore: Gabriele Lo Russo
Post produzione: Karen Film