Youmark

Bello quando il cliente loda la sua agenzia. Tanto più, poi, se forti di risultati raggiunti. Italiaonline e Kleinrusso, una partnership fondata sulla strategia. La campagna d’esordio di settembre ha costruito ‘la cassetta degli attrezzi’, l’ultima di maggio, risponde tattica e concreta alla chiamata pro e-commerce. Con una certezza, la pubblicità funziona

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Ne abbiamo parlato con Giorgia Camandona, Chief Communication Officer Italiaonline e Fabrizio Russo, KLEINRUSSO, raccontando il percorso che dall’esordio della campagna corporate di settembre ha portato all’ultima focalizzata sull’e-commerce, foriero di una partnership che costruisce.

 

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy