Youmark

Be Charge sceglie BPRESS per le attività di PR e Media Relations

Diego Biasi, fondatore e presidente BPRESS

Be Charge, società del gruppo Be Power dedicata alla diffusione di una delle principali infrastrutture di ricarica elettrica in Italia per il settore automotive, ha scelto BPRESS come partner per la gestione dell’attività di Pr e Media Relations.

L’incarico assegnato all’agenzia milanese rientra nel progetto di sviluppo della rete di ricarica di Be Charge in Italia e in Europa, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand in un mercato sempre più in fermento come quello della mobilità elettrica.

Al momento sono oltre 5mila i punti di ricarica distribuiti su tutto il territorio nazionale: le stazioni sono smart e user-friendly, monitorate 24 ore su 24 da un help desk e accessibili tramite l’applicazione per dispositivi mobile.

Il team dell’agenzia che segue la comunicazione di Be Charge è guidato dall’Account Director Gabriele Ciullo, con il supporto di Luca Carbonaro e Giovanni Nardiello, ed è raggiungibile all’indirizzo e-mail bepower@bpress.it.