Youmark

BBoard innova assetto societario e modello operativo. Nasce BBoard Services

Massimo Sala

“BBoard è il nome che abbiamo scelto come diminutivo di Blackboard, la lavagna nera da cui idealmente partiamo per creare un progetto sartoriale a beneficio dei nostri partner e clienti”, spiega nella nota Massimo Sala, Ceo  BBoard. “Negli anni alla nostra expertise legata alle attivazioni di field marketing in store si è sempre di più rafforzata la richiesta per servizi inerenti espositori refrigerati destinati alla Gdo. Parliamo di un mondo intorno al quale ruotano tantissimi elementi sui quali possiamo vantare competenze importanti e per questo motivo abbiamo deciso di separare le attività in due business unit, sviluppando per ognuna un’identità e un core business ben definito”.

BBoard diventa così la sigla che identifica il Gruppo nella sua completezza, mentre BBoard Com e BBoard Services diventano a tutti gli effetti le business unit dedicate alle due verticalità dell’azienda.

Il nuovo assetto societario vedrà sempre nel ruolo di Ceo Massimo Sala, mentre assumono ruoli chiave per la crescita e lo sviluppo del business Enrica Micheletti e Anna Sara Graziano, rispettivamente Coo e New Business Developer di BBoard.

La rinnovata veste del gruppo, inoltre, porta con sé anche un ampliamento in termini di spazi e locali degli uffici.

“Un riposizionamento profondo, su cui abbiamo lavorato a lungo e che ci porta a una nuova fase del nostro percorso di crescita e al contempo ci permette di semplificare il racconto di chi siamo e cosa facciamo nei confronti dei nostri stakeholder di riferimento” conclude Sala. A garanzia delle due unit, la capofila BBoard avrà il compito di gestire le attività comuni, ricercando le migliori sinergie operative così da generare valore aggiunto in termini di business”.