Create in collaborazione con Acone Associati, sono composte da quattro pannelli illuminati di varie dimensioni. L’obiettivo è aumentare la visibilità del brand e trasmettere i valori distintivi della collezione Riviera, linea di punta.
“Abbiamo scelto aree storiche centrali perché sono tra le più frequentate della città e garantiscono una massima esposizione e un’interazione diretta con un target di alto profilo, elementi che le rendono ideali per veicolare il nostro messaggio e rafforzare il posizionamento del brand”, commenta nella nota Laura Rossetti, Brand Manager Baume & Mercier in Italia.
La creatività, sviluppata in-house da Baume & Mercier, ruota attorno a quattro nuovi orologi della collezione Riviera, proposti per l’estate in una gamma di colori che vanno dai toni pastello a quelli più vivaci. Riviera, nata nel 1973 e parte integrante del dna della marca, è un omaggio alle diverse sfaccettature della Costa Azzurra.
Il claim Riviera Summer Waves campeggia sui pannelli, celebrando l’estate ed esprimendo ‘l’art de vivre’ delle località che ispirano la collezione.