Bauli torna con la sua campagna di Natale. Dal 24 novembre al 27 dicembre sarà on air la storia di Giacomo, bambino di 8 anni che dedica tutte le sue energie alla realizzazione di un desiderio: sorprendere e rendere felice la mamma Anna il giorno di Natale.
La campagna è stata realizzata per la prima volta lo scorso anno da McCann Worldgroup Italia ed è pianificata da PHD Italia (OMNICOM MEDIA GROUP)
Lo spot, oltre ai formati da 30” e 45”, avrà anche un nuovo taglio da 15”: dal 24 novembre al 27 dicembre sarà trasmesso sulle principali reti televisive il 15’’ e 30’’, che vedrà come protagonista il Pandoro di Verona, integrato dal formato da 45” su Sky on demand. A fare da sottofondo musicale allo spot, il brano A Natale puoi. E per coinvolgere il pubblico dei più giovani, ampliando la visibilità, oltre alla pianificazione tradizionale la campagna si avvarrà anche di un nuovo canale: Spotify. Dal 7 al 27 dicembre Bauli sarà infatti sponsor della playlist Christmas is coming, con le tradizionali e hit internazionali del Natale.
Inoltre, seguendo le nuove tendenze che vedono la popolarità dei podcast in crescita, quest’anno Bauli sponsorizzerà anche alcuni racconti di Natale, disponibili online e ideali da ascoltare nel periodo di avvicinamento al 25 dicembre.
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Agenzia: McCann Worldgroup Italia
Senior Account Director: Roberto Donati
Account Executive: Margherita Chimenti
Copywriter: Chiara Castiglioni
Art Director: Edoardo Aliata
Chief Creative Director: Alessandro Sabini
Agenzia media: PHD Italia
Direttore: Paola Aureli
Account Manager: Matteo Zelger
Communication Planning Manager: Anna Venturini
Communication Planner: Luca Nasetti, Gianluca D’Amico, Jennifer Ramanzini