Sarà on air da oggi la nuova campagna ‘Bassi & Fissi”’di Conad. L’iniziativa offre centinaia di prodotti indispensabili per la famiglia a prezzi particolarmente convenienti.
L’operazione, nata nel 2013 e rinnovata ogni anno con un incremento delle referenze, è espressione concreta dell’impegno di Conad a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie.
La campagna avrà declinazioni digital, stampa, radio e tv, con una pianificazione modulata sui momenti di maggiore ascolto, con particolare riguardo alla copertura televisiva del prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
“Conad da sempre sostiene le persone e le comunità, il fulcro della strategia di sostenibilità dell’insegna. Lo fa in particolar modo in questo contesto di crisi economica in cui le famiglie si sentono sotto pressione a causa dei rincari”, commenta nella nota Francesco Avanzini, Direttore Generale Conad. “Per questo rinnoviamo, come abbiamo fatto negli ultimi otto anni, il nostro paniere Bassi & Fissi, un piano strutturale che presta la massima attenzione alla qualità e alla convenienza e che permette di accompagnare ogni settimana 10 milioni di famiglie che scelgono questi prodotti a risparmiare sulla spesa”.
Credit
Agency: OGILVY ITALIA
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Directors: Giordano Curreri, Marco Geranzani
Copywriter: Francesca Iaci
Client Service Director: Claudia Lucchini
Account Supervisor: Consuelo Dionigi
Planning Director: Luca Tapognani
Senior Producer: Lorena Padovan
Cdp: THE BOX FILMS
Executive Producer: Rocco Bronzino
Producer: Alice Crovato/Matteo De Giacomo
Director: Enrico Mazzanti
Dop: Guido Mazzoni
Editor: Massimo Magnetti
Stylist: Carmela Debellis
Scenografia: Arianna Marchetti – @contimarchettistudio
Post Produzione: Hogarth
Colorist: Daniel Pallucca
Musica: riarrangiamento ‘Girasole’ di Giorgia – Flavio Ibba – RED ROSE PRODUCTIONS