Un nuovo flight dedicato, oltre che al soggetto Fagottini 15″, al lancio dei nuovi frollini ZeroPiù con codino da 5″ a conclusione dello spot di Cruschelle 10″. Con questa novità Balocco punta con decisione ai nuovi trend alimentari che stanno caratterizzando le scelte dei consumatori. ‘Dal salutismo all’healthy indulgence’: è diventata una vera e propria filosofia a Fossano (CN): un prodotto che fa bene, non deve necessariamente essere punitivo.
Per 4 settimane consecutive il flight di lancio della novità ZeroPiù e recall di Fagottini e Cruschelle sarà così strutturato: dal 27 agosto al 9 settembre ci saranno 2 settimane consecutive in TV con una pianificazione capillare su tutte le reti. Dall’11 al 24 settembre seguiranno 2 settimane radio su emittenti nazionali e locali. A completamente della video strategy è previsto un piano digital con spot pre-roll su Web e Social Media.
Credit
Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano
Casa di Produzione: BRAND-CROSS
Colonna Sonora: Sing Sing
Pianificazione: Media Italia