Da lunedì 20 novembre i prodotti AVON, settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del Gruppo Natura &Co, saranno disponibili per l’acquisto in 24 beauty store del gruppo Naïma AllScent in tutta Italia e nel loro online store. L’obiettivo del brand è di incrementare il numero di store in cui essere presenti già a partire dal 2024.
A supporto del lancio – dal 28 novembre al 10 dicembre – Avon ha in programma nel punto vendita di Milano (Corso Buenos Aires/angolo Viale Tunisia) una serie di attivazioni e gaming dedicati ai consumatori e concentrati sulla proposta gifting natalizia.
“Si apre un nuovo capitolo per Avon perché da oggi possiamo dire di essere a tutti gli effetti un brand omnicanale, accessibile a tutti: siamo nati e continuiamo ad essere con orgoglio un modello di vendita basato sulle relazioni che negli anni si è evoluto attraverso il digitale e l’e-commerce. Grazie alla collaborazione con Naïma AllScent potremo finalmente focalizzarci nel garantire maggiori opportunità di acquisto anche in punti vendita fisici, passo per noi fondamentale per raggiungere nuovi consumatori, soprattutto quelli che non ci conoscono e che non hanno mai avuto l’opportunità di provare i nostri fantastici prodotti”, commenta nella nota Rosita Conte, General Manager Avon Italia.