DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio global della collezione Spring/Summer 2024 di Police, marchio italiano di accessori moda e profumi.
La campagna, che vuole essere un’ode all’audacia contemporanea, è firmata dagli scatti del fotografo Mattia Guolo che dona ai protagonisti momenti di anticonformismo inaspettato, catturando l’energia e la ribellione che definiscono il brand.
‘Audacity wanted’ prende vita anche attraverso un film firmato dal regista Sansdieu in cui gli spettatori sono trasportati in un viaggio visivo che intreccia il glamour urbano con la provocazione. L’intera campagna rappresenta un manifesto di individualità e di sfida agli stereotipi e a vivere con audacia ogni momento.
Lanciata su scala globale su vari touchpoint (POS, OOH, Digital e social) prevede un film, una campagna multisoggetto con i prodotti della nuova collezione, scatti still life e asset social e digital sia foto che video.
Credit
General Manager: Luca Cavalli
Executive Creative Director: Giovanni Trabucco
Deputy Creative Director: Carlotta Concas
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Account Director: Anna Baldissera
Account Executive: Alessandra Castagna
Production Director: Giorgia Favaretto
Produzione
Ps Artists Production
Photographer: Mattia Guolo
Stylist: Gianluca Zappoli
Director: Amedeo Zancanella
Dop: Filippo Delzanno
Focus puller Dimitri Rosi
Digital operator: Alessio Spanu
Lights assistant Manfredi Prestigiacomo
Producer: Federica Bolla, Giorgia Dal Molin