Youmark

Audacity is wanted con la nuova campagna Police Global firmata Different

DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio global della collezione Spring/Summer 2024 di Police, marchio italiano di accessori moda e profumi.

La campagna, che vuole essere un’ode all’audacia contemporanea, è firmata dagli scatti del fotografo Mattia Guolo che dona ai protagonisti momenti di anticonformismo inaspettato, catturando l’energia e la ribellione che definiscono il brand.

‘Audacity wanted’ prende vita anche attraverso un film firmato dal regista Sansdieu in cui gli spettatori sono trasportati in un viaggio visivo che intreccia il glamour urbano con la provocazione. L’intera campagna rappresenta un manifesto di individualità e di sfida agli stereotipi e a vivere con audacia ogni momento.

Lanciata su scala globale su vari touchpoint (POS, OOH, Digital e social) prevede un film, una campagna multisoggetto con i prodotti della nuova collezione, scatti still life e asset social e digital sia foto che video.

 Credit

General Manager: Luca Cavalli

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Deputy Creative Director: Carlotta Concas

Deputy Creative Director: Mic Piovosi

Account Director: Anna Baldissera

Account Executive: Alessandra Castagna

Production Director: Giorgia Favaretto

Produzione

Ps Artists Production

Photographer: Mattia Guolo

Stylist: Gianluca Zappoli

Director: Amedeo Zancanella

Dop: Filippo Delzanno

Focus puller Dimitri Rosi

Digital operator: Alessio Spanu

Lights assistant Manfredi Prestigiacomo

Producer: Federica Bolla, Giorgia Dal Molin