Ketodol è on air dal 23 giugno nelle versioni da 15 e 7 secondi (seguirà il 20 e il formato short di Ketooro bustine orosolubili).
La creatività a cura di Green Marketing con la direzione creativa di Marco Corbani, per una produzione THINK CATTLEYA.
Il progetto è stato seguito dal gruppo di marketing di EG S.p.A. Gruppo STADA, casa farmaceutica proprietaria del marchio e distributrice del prodotto, composto dal marketing manager Stefano Regazzoni e dal brand manager Marco Marotta.
Il film porta lo spettatore nella caratteristica atmosfera di un vero pueblo messicano in pieno periodo estivo, ricreato nella cornice di Sovereto (BA).
Credit
Agenzia: Green Marketing
Creative Director: Marco Corbani
Art Director: Federica Battiston
Copywriter: Federica Buttini
Cliente: EG Stada Group
Marketing Manager: Stefano Regazzoni
Brand Manager: Marco Marotta
Casa di produzione: Think|Cattleya
Regia: Nico Malaspina
DOP: Davide Artusi
Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Ansaldi
Stylist: Sara Fanelli
Montatore: Frame by Frame
Post produzione video e 3D: Frame by Frame
Post produzione audio: MILK – MINDS IN A LOVELY KARMA
Music: Luca La Morgia