Youmark

arteficegroup firma il nuovo system dei croissant Bauli per una Rivoluzione del Gusto

La Rivoluzione del Gusto è il concept strategico di comunicazione creato da ARTEFICEGROUP, agenzia associata UNA, per il progetto di restyling totale del pack system dei croissant Bauli. Obiettivo, identificare nella promessa un’esperienza organolettica super-gratificante.

Il team della unit Packaging Solutions alle nuove immagini di prodotto ha aggiunto quelle ancora più grandi degli ingredienti che capovolgono la logica delle proporzioni per comunicare la ricchezza della farcitura.

L’appetite appeal dei nuovi food-shot on pack è ulteriormente evidenziato dall’adozione per il background di una tonalità più caratterizzata e quindi proprietaria del lilla Bauli, codice colore identificativo della marca. Tutte le linee ora confluiscono in un unico system per rendere le referenze più funzionali, come i Senza Lattosio e Senza Zuccheri aggiunti.

Il progetto ha respiro internazionale e coinvolge 21 Paesi fra cui diverse nazioni EU, USA e Canada.