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Arrivano Gli Animabili, le nuove Sorpresine Mulino Bianco da collezionare. Spot, pdv e social per il lancio

Bee l’Apina, Shelly la Lumachina, Stampy il Coniglietto, Polly la Paperella, Birba la Volpina, Otto il Gufetto, Mu la Mucchina, Nella la Gallinella: otto animaletti in plastica riciclata da collezionare, ognuno con una funzionalità diversa per arricchire la cancelleria e renderla davvero unica.

Ogni consumatore potrà partecipare alla raccolta punti digitale e ricevere a casa i 4 set di Animabili, ciascuno composto da due diverse Sorpresine. Ogni Animabile è contenuto all’interno della scatolina di fiammiferi dalla veste nuova e prevede un leaflet che racconta la sua storia e le caratteristiche principali.  Per riceverli, basterà acquistare le merende Mulino Bianco coinvolte nell’iniziativa, scegliendo tra Pan Goccioli, Pane + Cioccolato, la gamma Flauti o la gamma PlumCake, e giocare il codice stampato sulle vaschette o sui separatori presenti nelle confezioni sul sito Mulino Bianco. Ogni 6 codici giocati si riceverà direttamente a casa un set di Animabili in plastica riciclata. La collezione è composta da 4 set da 2 Animabili ciascuno.

Giocando il codice all’interno delle confezioni ogni consumatore avrà la possibilità di vincere il gioco da tavolo La Corsa degli Animabili firmato Mulino Bianco. In palio 100 giochi da tavolo a settimana.

E per continuare a giocare con gli Animabili, è stato lanciato anche un gioco digitale disponibile per tutti i consumatori sul sito Mulino Bianco: Le Avventure degli Animabili. Quattro mondi da esplorare per conoscere ancora di più i protagonisti della nuova collezione di Sorpresine. Basterà accedere al sito Mulino Bianco con le credenziali utilizzate per registrarsi alla promozione e iniziare a giocare. Più codici verranno inseriti, più minigiochi e livelli si potranno sbloccare.

Per raccontare alle persone l’ iniziativa, Mulino Bianco ha dato vita a una campagna multicanale:

  • Un’edizione limitata delle confezioni delle merende coinvolte nella iniziativa pensata per catturare l’attenzione dello shopper;
  • Amplificazione a punto vendita con materiali dedicati ed esposizione dei premi;
  • Un 15” che mostra come gli Animabili siano i perfetti compagni di gioco per un pomeriggio tra amici, raccontandone tutte le caratteristiche. Lo spot sarà trasmesso sulle reti TV Kids, Connected TV e Video Pre-Roll per 7 settimane a partire da ieri 8 settembre;
  • Contenuti social META e TikTok;
  • Una strutturata campagna di email marketing con DEM profilate.

Con il supporto e la collaborazione delle agenzie partner di Mulino Bianco

  • LePub – Creative Agency
  • Kettydo+ (part of a.i.gen.) – Digital consultancy & Engagement design company
  • Conic – Strategic & Creative agency
  • MFOR – Industrial Design
  • Leo Colovini | Studiogiochi Srl – Autore giochi da tavolo
  • FutureBrand Milan – Branding Agency
  • Proxima Spa Società Benefit – Branding experience agency
  • Winning – Promotion & Digital Solutions
  • Gamindo – Game Development
  • BRW Filmland – Casa di produzione
  • OMD – Media Agency
  • Inc – Pr Agency