A Milano c’è un luogo con più di centotrenta Global Luxury Brand. E’ Montenapoleone District, punto di riferimento per la moda, per l’arte, per lo stile che ha scelto di comunicarlo con una campagna firmata #armandotesta.
Una multisoggetto, sviluppata sui principali quotidiani nazionali e in affissioni tattiche, che nasce dall’idea di far prendere vita al logo del distretto per raccontare le mille sfaccettature di via Montenapoleone e dintorni.
Una visione dall’alto del quadrilatero più famoso di Milano che nella campagna si trasforma in una serie di illustrazioni dove la moda è la padrona di casa, ma non l’assoluta protagonista. In Montenapoleone District infatti è bello anche solo passeggiare tra luci di Natale, boutique e hotel, bar e ristoranti storici, musei e architetture.
Per descriverlo al meglio, Armando Testa ha scelto di collaborare con una Digital Artist e illustratrice: Iuliia krivorotova. Per ora la campagna si sviluppa in tre soggetti, ma ne sono previsti altri nei mesi a venire, in base alle nuove misure governative.
Per Armando Testa hanno lavorato alla creatività Michele Mariani, Federico Bonenti e Andrea Lantelme.