Le due regioni sono infatti protagoniste nella nuova campagna di Head & Shoulders che parla di forfora mostrando agli italiani, nei loro diversi accenti da Nord a Sud della Penisola, la sua formulazione che assicura massima protezione dalla forfora.
Partita a giugno con le prime due tappe, dedicate a Lazio e Campania, la campagna è on air e online con un piano a 360 gradi che include tv (con spot da 20’’ e 10’’), digital e influencer, e che sta portando il viaggio di Head & Shoulders sulle principali reti televisive nazionali e su Instagram, YouTube e TikTok, con due diverse tappe ogni mese.
Credit
Agenzia creativa: VML ITALY
Client Director: Elisabetta Zauli
Account: Valentina Arcuri, Ilaria Nigrelli
Creative Directors: Antonio Codina, Massimiliano Traschitti
Art Director: Maria Carla Rossi Pincelli
Copy Writer: Massimo Muto
Producer: Valeria Della Valle
Casa di produzione: Castadiva
Executive Producer: Andrea Ciarla
Regia: Marco De Aguilar
Direttore della fotografia: Stefano Morcaldo
Pianificazione media: P&G
Ufficio stampa: SaFe Communications