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Anche Coop canta quest’estate. Ed è sconto al 40% per otto settimane

I’m not a robot per sostenere la nuova promozione Coop lancia un pezzo prodotto da ScreenPlay.  

L’idea creativa parte dalla natura dell’offerta Coop: una promozione che ‘si ripete’ per otto settimane. Si ripete come il ritornello del brano Meno 40% che passa nel film di bocca in bocca in maniera, diventando tormentone.

Il brano, in uscita anche su Spotify e su YT, farà da leit motiv per tutti gli 8 soggetti della tv nazionale – in programmazione con 15” –  e della radio 15”, on air dal 10 luglio al primo settembre. Per ogni settimana, la tv sarà pianificata dal mercoledì al venerdì, la radio da giovedì a sabato.

La campagna è stata ideata dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art director) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi.

Gli 8 spot sono stati girati da Paolo Genovese con la casa di produzione The Family, il brano musicale è stato ideato dall’agenzia I’m not a robot e prodotto dalla casa di produzione ScreenPlay. Post video BAND.

Credit

Agenzia I’m not a robot

Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Copywriter: Anna Triolo

Art Director Senior: Nathalie Schwitter

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Account Manager: Vittoria Bassetti

Casa di Produzione The Family

Director: Paolo Genovese

Dop:  Luca Costantini

Executive Producer: Stefano Quaglia

Producer: Sofia Fontana

Post-producer: Barbara Calicchio

Post video: BAND

Post audio e musica: Screenplay

Il brano ‘Meno 40’ di Cuoredibue, è stato prodotto da ScreenPlay