I’m not a robot per sostenere la nuova promozione Coop lancia un pezzo prodotto da ScreenPlay.
L’idea creativa parte dalla natura dell’offerta Coop: una promozione che ‘si ripete’ per otto settimane. Si ripete come il ritornello del brano Meno 40% che passa nel film di bocca in bocca in maniera, diventando tormentone.
Il brano, in uscita anche su Spotify e su YT, farà da leit motiv per tutti gli 8 soggetti della tv nazionale – in programmazione con 15” – e della radio 15”, on air dal 10 luglio al primo settembre. Per ogni settimana, la tv sarà pianificata dal mercoledì al venerdì, la radio da giovedì a sabato.
La campagna è stata ideata dalla coppia creativa Anna Triolo (copy) e Nathalie Schwitter (art director) con la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi.
Gli 8 spot sono stati girati da Paolo Genovese con la casa di produzione The Family, il brano musicale è stato ideato dall’agenzia I’m not a robot e prodotto dalla casa di produzione ScreenPlay. Post video BAND.
Credit
Agenzia I’m not a robot
Executive creative director: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Copywriter: Anna Triolo
Art Director Senior: Nathalie Schwitter
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Account Manager: Vittoria Bassetti
Casa di Produzione The Family
Director: Paolo Genovese
Dop: Luca Costantini
Executive Producer: Stefano Quaglia
Producer: Sofia Fontana
Post-producer: Barbara Calicchio
Post video: BAND
Post audio e musica: Screenplay
Il brano ‘Meno 40’ di Cuoredibue, è stato prodotto da ScreenPlay