Youmark

Amaro Montenegro celebra l’amicizia autentica con la nuova campagna ‘Friendship Calling’ ideata da Armando Testa. Produce The Box, pianifica Wavemaker

Si chiama Friendship Calling la nuova campagna di comunicazione, 100% sound-based, di Amaro Montenegro, firmata GRUPPO ARMANDO TESTA sotto la direzione creativa di Jacopo Morini e Fabiano Pagliara.

On air sui principali network (Rai, Mediaset, Cairo, Sky, Discovery e Dazn), il nuovo spot sarà pianificato in tv fino a fine dicembre da WAVEMAKER con i formati 30’’ e15’’, e per la prima volta anche in radio con una declinazione multisoggetto.

In un mondo pieno di rumore, quello che risuona forte e chiaro è il richiamo dell’amicizia: è questa l’idea alla base della nuova campagna integrata

Asset chiave per il brand, insieme al payoff Sapore Vero, è il sound logo che torna al centro della comunicazione.

Anche per l’environment digitale sono previsti numerosi contenuti ad hoc che riprendono la centralità dell’elemento sonoro, sviluppandolo tramitei linguaggi e le grammatiche delle diverse piattaforme. Le creatività pensate per raggiungere target specifici, in base a obiettivi di awareness e consideration, saranno on line su Netflix, Spotify, Meta e Youtube con formati coinvolgenti.

Tutti i contenuti sono stati curati dalla casa di produzione THE BOX FILMS, con la regia di Tommaso Bertè per la tv e di Manfredo Archinto per il digital. La pianificazione è a cura di Wavemaker.