Renault ha sempre creato ‘voitures à vivre’, segnando ognuna un’era. Nel 1997, Renault Kangoo non ha fatto eccezione, inventando lo spazio combinato. Rimanendo anche oggi punto di riferimento per le famiglie contemporanee. Il nuovo modello è diventato più spazioso e versatile, ideale per i viaggi o per la capacità di carico. La nuova campagna si rivolge a tutti coloro che tengono in mano la propria vita, rifuggendo il superfluo. Coloro che amano condividere e soprattutto vivere nuove avventure, piuttosto che stare sdraiati su un divano
Credit
Renault – Brand Team
Arnaud Belloni
Laurent Aliphat
Marika Doulas
Helene Caron
Publicis Conseil
President: Agathe Bousquet
President in charge of creation: Marco Venturelli
Creative Director: Marcelo Vergara
Artistic Director: Alessandro Padalino
Copywriter: Tobias Fant
Agency producer: Caroline Petruccelli
Account team: Hugues Reboul, Grégoire Verdet, Frederik Volpert, Arnault Bernardin, Téa Jeansonnie
Production
Director: Marcus Söderlund
DOP: Monika Lenczewska
Producer: Olivier Dubocage
Line Producer: Yannick Lebot
Prod exe: Palma Pictures
Postproduction: Prodigious
Edit: Yann Malcore
Calibration: Laurent Ripol
Sound: Start-Rec
Music: ‘Phenomena’ by Douran
1st airing date: 1st of July 2021