Youmark

All-new Renault Kangoo and proud of it, è per tutti i ribelli la nuova campagna global firmata Publicis Conseil

Renault ha sempre creato ‘voitures à vivre’, segnando ognuna un’era. Nel 1997, Renault Kangoo non ha fatto eccezione, inventando lo spazio combinato. Rimanendo anche oggi punto di riferimento per le famiglie contemporanee. Il nuovo modello è diventato più spazioso e versatile, ideale per i viaggi o per la capacità di carico. La nuova campagna si rivolge a tutti coloro che tengono in mano la propria vita, rifuggendo il superfluo. Coloro che amano condividere e soprattutto vivere nuove avventure, piuttosto che stare sdraiati su un divano

Credit

Renault – Brand Team

Arnaud Belloni

Laurent Aliphat

Marika Doulas

Helene Caron

Publicis Conseil

President: Agathe Bousquet

President in charge of creation: Marco Venturelli

Creative Director: Marcelo Vergara

Artistic Director: Alessandro Padalino

Copywriter: Tobias Fant

Agency producer: Caroline Petruccelli

Account team: Hugues Reboul, Grégoire Verdet, Frederik Volpert, Arnault Bernardin, Téa Jeansonnie

Production

Director: Marcus Söderlund

DOP: Monika Lenczewska

Producer: Olivier Dubocage

Line Producer: Yannick Lebot

Prod exe:  Palma Pictures

Postproduction: Prodigious

Edit: Yann Malcore

Calibration: Laurent Ripol

Sound: Start-Rec

Music: ‘Phenomena’ by Douran

1st airing date: 1st of July 2021