Youmark

All-new Renault Kangoo and proud of it, è per tutti i ribelli la nuova campagna global firmata Publicis Conseil

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Renault ha sempre creato ‘voitures à vivre’, segnando ognuna un’era. Nel 1997, Renault Kangoo non ha fatto eccezione, inventando lo spazio combinato. Rimanendo anche oggi punto di riferimento per le famiglie contemporanee. Il nuovo modello è diventato più spazioso e versatile, ideale per i viaggi o per la capacità di carico. La nuova campagna si rivolge a tutti coloro che tengono in mano la propria vita, rifuggendo il superfluo. Coloro che amano condividere e soprattutto vivere nuove avventure, piuttosto che stare sdraiati su un divano

Credit

Renault – Brand Team

Arnaud Belloni

Laurent Aliphat

Marika Doulas

Helene Caron

Publicis Conseil

President: Agathe Bousquet

President in charge of creation: Marco Venturelli

Creative Director: Marcelo Vergara

Artistic Director: Alessandro Padalino

Copywriter: Tobias Fant

Agency producer: Caroline Petruccelli

Account team: Hugues Reboul, Grégoire Verdet, Frederik Volpert, Arnault Bernardin, Téa Jeansonnie

Production

Director: Marcus Söderlund

DOP: Monika Lenczewska

Producer: Olivier Dubocage

Line Producer: Yannick Lebot

Prod exe:  Palma Pictures

Postproduction: Prodigious

Edit: Yann Malcore

Calibration: Laurent Ripol

Sound: Start-Rec

Music: ‘Phenomena’ by Douran

1st airing date: 1st of July 2021

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy