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Al via una nuova iniziativa di caring per i clienti Sky con TLC Marketing. Premi a scelta in base alle proprie passioni

 Sky Italia ha scelto TLC MARKETING per la realizzazione di una campagna di caring, in stile surprise & delight, destinata a clienti selezionati. L’iniziativa si rivolge a tutti i clienti abbonati a Sky da più di 10 anni e iscritti a extra, il programma che offre benefici e vantaggi che aumentano nel tempo. Con la nuova promozione, questi clienti potranno avere in regalo esperienze a scelta tra lezioni di talento, sport, cucina, viaggi, benessere, estetica, ingressi in parchi a tema, fattorie e musei. 

L’obiettivo della campagna ideata da TLC Marketing per Sky – che verrà lanciata a metà settembre e durerà sei mesi – è riservare ai clienti più fedeli un trattamento speciale, così da riconoscere loro il valore del tempo passato insieme e sostenere la loro soddisfazione ed engagement rispetto al programma extra.

Inoltre, il concept della campagna consente a Sky di convertire lo storytelling del suo brand in un più efficace storydoing, trasferendo la passione e l’intrattenimento che già offrono i contenuti Sky dallo schermo alla vita reale, tenendo sempre ben presente i gusti e gli interessi dei propri clienti. Ciascuno di loro, infatti, potrà selezionare la propria passione – talent, cucina, intrattenimento in famiglia, sport – a cui corrisponderà il premio più adatto: un’esperienza a tema da vivere in una delle tante strutture che aderiscono ai network di partner di TLC Marketing su tutto il territorio nazionale (Network Wellness, Talent Coaching, Days Out, Sport, Travel e Ristoranti).

“Siamo molto felici – commenta nella nota Alessandro Centini, Ceo TLC Marketing Italia – di aver collaborato con Sky per questo progetto, che altro non è se non una delle possibili declinazioni del reward marketing, settore in cui la nostra agenzia è specializzata. Campagne promozionali, di engagement, caring e loyalty che, attraverso un premio certo, incentivano i consumatori a rispondere a determinate call-to-action e rafforzano la relazione tra clienti e brand, favorendo la fidelizzazione”.

Il team di TLC Marketing si è occupato della campagna a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale al project management, dallo sviluppo dei network di partner all’erogazione dei premi, fino alla gestione del customer service a supporto dei clienti Sky. 

 

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