Youmark

Al via Tonica, branded content di Rai Pubblicità in onda su Rai2 in seconda serata per 8 puntate

Un late show condotto da Andrea Delogu che racconterà la musica secondo il suo stile.

In studio una resident band accompagnerà gli artisti che si esibiranno live sul palco di Tonica. In ogni puntata ospiti che spaziano dai giovani talenti ai musicisti più affermati della scena musicale italiana racconteranno il loro lato più interessante, quello più creativo, quello più personale, quello più ‘tonico’. E poi ancora attori, influencer, conduttori.

Anche in questa nuova produzione, Rai Pubblicità porta i suoi partner commerciali al centro della narrazione, integrandoli nel racconto editoriale.

Main sponsor dello show è buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, che sarà presente in ogni puntata all’interno di diverse rubriche. Il progetto crossmediale di brand integration tv per buddybank è stato ideato e realizzato con il supporto di MediaCom Creative System, la business unit di MEDIACOM dedicata al Branded Entertainment, e si estenderà, inoltre, con adv pianificate da MediaCom Italia su diversi mezzi (tv, radio, digitale e cinema).

All’interno dello studio di Tonica ci sarà anche Bruno Vanzan, talento internazionale della mixology che, ad ogni puntata, accoglierà Andrea Delogu con un cocktail a base della linea di bevande Organics by Red Bull..

Prodotto da iCompany e realizzato da Rai Pubblicità, Tonica andrà in onda anche su Rai Radio2 e RaiPlay.