Youmark

Al via le nuove sigle della Serie A TIM. Per la stagione calcistica 2020 – 2021 gli spot sono caratterizzati dal claim ‘Entra in campo con TIM’

Sono on air le nuove sigle della Serie A TIM realizzate con Lega Serie A per accompagnare la visione delle partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati.

Gli  spot,  accompagnati  dal  claim  ‘Entra  in  campo  con  TIM’,  vedono  la  partecipazione  di  Donna Connessione  che  dopo  una  serie  di evoluzioni  aeree  che  accendono  gli  stadi  italiani,  porta  il  nuovo pallone a Ksenia Parkhatskaya, testimonial della comunicazione TIMVISION, che dà inizio alla partita tra robottini 3D, tutto sulle note di ‘Brava’ cantata da Mina.

Ogni sigla sarà personalizzata con i colori delle maglie delle singole squadre che scendono in campo per coinvolgere sempre di più i tifosi.

I video da 15” sono stati ideati da Luca Josi Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e vogliono essere un inno inno alla ‘Brava’ Italia che riparte anche attraverso il calcio.