Sono le parole di Benedetta Conticelli, Ceo Land of Fashion Outlet Management, intervistata da youmark in occasione dell’inaugurazione del nuovo ‘Renato Bosco, Le Forme del Sapore’ presso il Mantova Village. Consigliere e membro dell’Associazione della Cucina Italiana nel mondo, inserito nella Guida del Gambero Rosso, Renato Bosco rappresenta l’eccellenza nell’Olimpo della pizza gourmet.
Inaugura così la nuova strategia di Land of Fashion Outlet Management, con un’apertura simbolo delle nuove collaborazioni di prestigio del gruppo, che puntano ad elevare il livello della ristorazione attraverso esperienze culinarie firmate dalle eccellenze del territorio.
La BakeryPizza di Mantova Village, rappresenta il primo flagship store della nuova catena retail creata col supporto di F Retail, azienda riminese e partner strategico di Renato Bosco, che ha permesso lo sviluppo di un sistema di partnership che offre elevati livelli di servizio, esperienza ed assistenza al master franchisee selezionato: Lifestyle, realtà specializzata nello sviluppo di brand del mondo retail in Italia, ha scelto Mantova Village per la prima apertura a marchio Renato Bosco. L’obiettivo cardine del nuovo progetto retail è trasmettere la filosofia di Renato Bosco al 100% e stimolare emozioni e costante curiosità per il pubblico in Italia e all’estero.
Nel concept culinario ‘Renato Bosco, Le Forme del Sapore’ è presente una selezione dei prodotti della produzione Renato Bosco, tra i più rappresentativi la Pizza Crunch/DoppioCrunch, caratterizzata da un impasto croccante, che si lega perfettamente alla parola onomatopeica ‘crunch’, la Pizza tonda a fermentazione naturale, realizzata con Pasta Madre Viva e lievito naturale, e Aria di Pane, realizzata con sola Pasta Madre Viva e caratterizzata da sofficità e leggerezza.
Chi è Land of Fashion Outlet Management (LFM)
Gestisce i cinque Villaggi firmati Land of Fashion e controllati da fondi di Blackstone, gestore di asset alternativi globale. I Villaggi, ubicati nel cuore delle principali mete turistiche italiane e distesi lungo tutta l’Italia, si inseriscono tra i vigneti e colline della Franciacorta e della Toscana, tra la costa della Riviera del Friuli Venezia Giulia e il mare della Puglia, tra l’impressionante ricchezza artistica e culturale degli innumerevoli borghi e delle città di fama mondiale quali Mantova, Verona, Firenze e gli splendidi panorami incontaminati delle Dolomiti.
Oggi LFM conta 5 ‘Land’: Franciacorta Village (BS), Valdichiana Village (AR), Mantova Village (MN), Palmanova Village (UD) e Puglia Village (BA). Con 150.000 mq di GLA e oltre 600 marchi con prezzi fino al -70%, rappresenta uno dei maggiori portafogli retail in Italia. Ha sede a Milano ed impiega circa 70 professionisti specializzati nella gestione di asset retail che coordinano le attività commerciali (leasing, marketing e retail), legali, finanziarie, amministrative e tecniche.