Youmark

ADCE Awards, il Grand Prix va a AMVBBDO con il già pluripermiato #wombstories per Bodyform/Libresse Essity. Ori alle italiane DDB, IED, Publicis e Wunderman Thompson

La giuria, di cui hanno fatto parte 53 creativi di 19 Paesi europei, ha dunque assegnato l’ennesimo riconoscimento alla discussa campagna che racconta storie dell’utero. Lanciata online, #wombstories, è stata vista in 132 Paesi e ha generato oltre 100 milioni di view.

Complessivamente, in questa 30a edizione sono stati assegnati 44 Ori, 103 Argenti e 121 Bronzi. Con 6 Ori, 8 Argenti e 2 Bronzi, l’Italia si posiziona a circa metà classifica per statuette conquistate.

Gli Ori sono andati a Francesca/Diesel di Publicis Italy, The Drawing/IKEA di DDB Italy, Social Distancing Whopper/Burger King e Wunderman Thompson, NYT Plug In/IED

ADCE Awards 2021 Winners List

ADCE Awards 2021 Winners Per Country