Youmark

Ad Store diventa partner strategico-creativo di Gise Caffé. Si parte dal branding ispirato alla Rosa dei Venti. Online anche il nuovo sito, a breve l’e-commerce

The AdStore, GISE Caffè

AD STORE ha sviluppato brand identity e packaging system per Gise Caffè Technology, un sistema brevettato per creare un caffè paragonabile a quello di una macchina professionale da bar.

Passione, qualità, esperienza e innovazione: sono gli elementi salienti del racconto di marca che l’agenzia ha voluto costruire intorno al prodotto e alla sua tecnologia, per posizionarlo come un brand capace di portare l’esperienza quotidiana più amata dagli italiani verso un nuovo standard di eccellenza e qualità.

La brand identity punta sulla metafora della rosa dei vent. “Come i venti, le miscele Gise Caffé sono il risultato di un processo naturale, strettamente legate al territorio da cui nascono. Per questo abbiamo scelto il mondo evocativo della rosa dei venti come filo conduttore per raccontare le miscele, i prodotti e la tecnologia Gise, per presentare il brand come una vera ventata di novità per il comparto e supportarne il lancio sia b2b che b2c”, spiega nella nota Laura Olajide,  Pm Ad Store.

L’agenzia sta lavorando anche un piano di comunicazione integrato a più fasi per sostenere il sell in e il sell out di Gise Caffé, a partire dallo sviluppo del website che nei prossimi mesi sarà integrato anche dalla piattaforma e-commerce.

Credit
Giulio Nadotti – Creative Director
Antonella de Gironimo – Creative Strategy Director
Luca Eremo – Senior Art Director
Daniele Iafulli – Copywriter
Massimo Spadotto – Graphic Designer
Stefano Peschiera – UX designer
Michele Febbroni – Client Director
Laura Olajide – PM