AD STORE continua a crescere nel mercato internazionale e sceglie MLCOM, agenzia con sede a Parigi, come nuovo partner strategico per inaugurare la presenza del Gruppo in Francia.
L’agenzia parigina, specializzata fino ad oggi nella comunicazione digitale in ambito healthcare e sportivo sotto le due insegne di MLCOM e Becube, ha collaborato con diversi player francesi e internazionali nel settore pubblico e privato.
“Essere entrati a far parte del Network Ad Store, rappresenta per noi una sfida importante per ampliare la nostra offerta e il nostro appeal a livello locale e internazionale, sia in termini di settore merceologico che di servizi”, commenta nella nota Christian Ferreira, Ceo The Ad Store Francia. “Siamo felici di poter condividere con il Gruppo le nostre expertise e abbracciare l’approccio Creativity for Humans di Ad Store, per diventare con il nostro lavoro moltiplicatori di impatto positivo e creare relazioni autentiche tra brand e persone”.
“Sono felice di aver incontrato Christian Ferreira, un grande professionista con anni di esperienza nel settore ma soprattutto con un patrimonio di idee e proposte innovative per il futuro: insieme sono certa che faremo grandi cose, a partire dal contributo che l’expertise sua e del suo team sarà in grado di portare a tutte le agenzie del nostro gruppo”, aggiunge Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director Ad Store. Per noi la Francia rappresenta un mercato assolutamente strategico non solo per la centralità della sede di Parigi ma anche come punto di riferimento per tutti i mercati francofoni”.