Con l’ingresso di Golf Italia, Lapis rafforza il suo posizionamento nel panorama delle concessionarie di pubblicità.
La testata diretta da Massimo De Luca si è rinnovata con un restyling e puntando sul lifestyle nel mondo del golf. La rivista, con il supporto del sito www.golfitalia.com, vuole porsi come il riferimento del golf in Italia e all’estero.
La concessionaria si occuperà anche delle sponsorizzazioni del circuito gare birdie-open.com che l’editore di Golf Italia organizza da anni.
Lapis oltre al quotidiano diretto da stefano Feltri ‘Domani’ ha accordi con altri editori legati al mondo delle passioni tra i quali Touring magazine, Ville e casali, Quattro zampe, Dirigente di Manager Italia, Autocapital, Milano Moms.