Youmark

A 6.14 Creative Licensing la creatività della nuova campagna di Pasta Felicia. Pianifica PHD Media (che vince la consultazione), cdp Blackball

6.14 firma la creatività della nuova campagna Felicia, brand di pasta naturalmente gluten free che inaugura così il proprio ingresso in tv previsto per il prossimo aprile. La pianificazione media è a cura di PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP), che si è aggiudicata il progetto dopo una consultazione. La produzione esecutiva è stata affidata a BLACKBALL.

6.14 Creative Licensing, già partner dal 2019 di Andriani S.p.A Società Benefit e del suo brand Felicia per la comunicazione strategica, la creatività e le media relation, con questo progetto consolida la sua collaborazione con Andriani per il posizionamento del brand Felicia.

Per PHD Italia la collaborazione prevede l’affiancamento al brand Felicia nel planning & buying off e online, con l’obiettivo di aumentarne la notorietà presso tutti i consumatori abituali di pasta e di sviluppare una leadership nell’ambito di un mercato in rapida crescita.

Le riprese della campagna inizieranno a metà febbraio con la produzione affidata a Blackball, l’on air sarà preceduto da una campagna teaser digitale.