8.6, la doppio malto di Royal Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna 8.6 Chase the Moon, on air da ieri in tv e online. Ambientazioni urban, stile moderno e underground e un tone of voice giovane caratterizzano lo spot che vuole celebrare tutta l’intensità del brand.
Il concept della campagna è firmato GittoBattaglia22 , mentre la pianificazione media è affidata a Starcom. Il lupo, che nell’iconografia del brand definisce l’anima del target, risponde al richiamo forte e intenso della luna, rappresentata dalla birra in un bicchiere visto dall’alto.
La nuova campagna multicanale sarà on air in tv (su emittenti selezionate Discovery e Publitalia) per due settimane e online su Youtube e sui canali social del brand per tre settimane.
Credit
Agenzia creativa: GittoBattaglia22
Founder & Cco: Vicky Gitto e Roberto Battaglia
Chief Operating Officer: Marzia Puma
Digital Creative Director: Gabriele Porta
Art director: Andrea Zito, Jessica Luce Puleo
Copywriter: Enrico Monasteri, Francescopaolo Cimino
Social media manager: Vito D’Alessandro
Digital content creator: Paola Procida
Agency producer: Matteo Di Pippo
Cdp: Kapsel Production
Producer: Deborah Mazzara
Director & Dop: Luca Perazzoli
Operator and post-production: Francesco Giacomelli
Media agency: Starcom
Ufficio stampa: Noesis
Business Unit Director: Alessia Rebaudo
Pr Account Director: Nicoletta Fabio
Senior Account Executive: Camila Konstantinou
Account Executive: Sara Oliverio