Youmark

8.6 Chase the Moon, GittoBattaglia22 firma il nuovo spot della birra di Royal Swinkels Family Brewers. Condividiamo le nostre passioni sotto la luna

8.6, la doppio malto di Royal Swinkels Family Brewers, presenta la nuova campagna 8.6 Chase the Moon, on air da ieri in tv e online. Ambientazioni urban, stile moderno e underground e un tone of voice giovane caratterizzano lo spot che vuole celebrare tutta l’intensità del brand.

Il concept della campagna è firmato GittoBattaglia22 , mentre la pianificazione media è affidata a Starcom. Il lupo, che nell’iconografia del brand definisce l’anima del target, risponde al richiamo forte e intenso della luna, rappresentata dalla birra in un bicchiere visto dall’alto.

La nuova campagna multicanale sarà on air in tv (su emittenti selezionate Discovery e Publitalia) per due settimane e online su Youtube e sui canali social del brand per tre settimane.

Credit

Agenzia creativa: GittoBattaglia22

Founder & Cco: Vicky Gitto e Roberto Battaglia

Chief Operating Officer: Marzia Puma

Digital Creative Director: Gabriele Porta

Art director: Andrea Zito, Jessica Luce Puleo

Copywriter: Enrico Monasteri, Francescopaolo Cimino

Social media manager: Vito D’Alessandro

Digital content creator: Paola Procida

Agency producer: Matteo Di Pippo

Cdp: Kapsel Production

Producer: Deborah Mazzara

Director & Dop: Luca Perazzoli

Operator and post-production: Francesco Giacomelli

Media agency: Starcom

Ufficio stampa: Noesis

Business Unit Director: Alessia Rebaudo

Pr Account Director: Nicoletta Fabio

Senior Account Executive: Camila Konstantinou

Account Executive: Sara Oliverio