Youmark

Pan di Stelle lancia ‘A Christmas Wish’, campagna natalizia legata al lancio del film di Walt Disney Animation Studios. Un progetto multichannel raccontato da Armando Testa con al centro il potere delle stelle e la volontà di credere nei sogni

La magia dei frollini al cacao con le stelle di glassa incontra la storia della sognatrice Asha per dare vita a una campagna che coinvolge tutto il territorio italiano e comprende anche uno spot televisivo dal sapore cinematografico in onda in televisione da domenica 19 novembre, al cinema e sul web.

Una fiaba natalizia nel quale il sogno di una bimba che osserva la magia del cielo stellato sembra quasi dar vita al sogno della protagonista del film Disney Wish. Tu lo sai perché a Natale le stelle brillano ancora più forte?, chiede la bambina alla mamma e le svela un segreto che solo i sognatori come lei conoscono. Lo spot Pan di Stelle sarà on air fino a fine dicembre sugli schermi tv, sul web e nelle sale cinematografiche.

“Tutte le campagne Pan di Stelle, e in particolare l’ultima ‘Sogna è buonissimo’ sono nate dalla volontà di dare sempre maggior forza a una brand mission che la realtà in cui stiamo vivendo rende non solo rilevante, ma cruciale. C’è, pensando a tutti ma in particolare ai più piccoli, la necessità di continuare a nutrire la capacità di sognare e di credere nel potere dei sogni, la necessità di ispirare e incoraggiare, perché i sogni hanno un impatto concreto sulla realtà”, commentano in GRUPPO ARMANDO TESTA, che firma il progetto.

In un pack in edizione limitata ispirato a Disney Wish, per l’occasione, il biscotto cambia forma, trasformandosi in una stella per richiamare Star (la piccola sfera di sconfinata energia tra i protagonisti del film); un concorso dedicato, con in palio 100 biglietti al giorno per vedere il nuovo lungometraggio Disney al cinema e in più la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio in California, per immergersi nelle atmosfere del film; gift box in esclusiva su Amazon a tema Disney Wish – con all’interno, insieme al pacco di biscotti, il peluche di Valentino, uno dei protagonisti del film – e confezioni del biscotto in limited edition personalizzabili con nome, foto e dedica solo sull’emotional commerce Dedicato a Te. 

Credit

Agenzia Armando Testa

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni

Head of Strategy: Guglielmo Pezzino

Account: Francesca Toschi

Packaging: AT Design

Casa di Produzione: Brw Filmland

Post produzione: Tex

Regia: Matteo Sironi

Musica: This Wish – The Walt Disney Studio