Youmark

Giovanni Rana con il suo team si dà al country, e non solo, nella nuova campagna integrata firmata Herezie. Sfogliavelo e Sfogliagrezza sono ancora più buone

Quando si tratta di eccellenza nella pasta ripiena, Sfogliavelo e Sfogliagrezza sono da sempre senza confronti, ma in Giovanni Rana la voglia di superare se stessi è troppo forte: per questo oggi arrivano sulle tavole degli italiani le versioni completamente rinnovate di queste due gamme.

La firma della nuova campagna è ‘Ancora una volta, ancora più buoni’, un’idea che anima tutta la comunicazione integrata dei nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza, ideata da Hereziee realizzata dalla casa di produzione Diaviva per la regia dei Cric, Clemente De Muro e Davide Mardegan. Sono stati prodotti 4 diversi soggetti tv, della durata di 45’’ e 30’’, dando vita a due film per Sfogliagrezza e due per Sfogliavelo.

La campagna prende vita attraverso diversi punti di contatto: Stampa, OOH, Digital, Social e da domenica 19 novembre anche televisione.

Oltre al signor Rana, i protagonisti degli spot sono i veri pastai, i veri chef, gli operatori della produzione, del controllo e qualità, la forza vendite, insomma i membri della grande famiglia Rana.

Credit
Herezie

Ceo: Andrea Stillacci

Ecd: Dario Marongiu, Lorenzo Branchi, Nico Carrassi

Head of Planning: Claudia Gravagna

Ad: Antonio Castellano

Account: Nina Marti

Account : Eléonor Michel

Social Media Manager: Viola Rocchi

Social Creative Director: Serena Mazzini

Diaviva

Executive Producer: Pietro Puccioni, Marco Lasagni

Producer: Michele Ghiretti

Direttore di produzione: Simone Cedroni

Regia e Fotografia : CRIC

Scenografia: Stella Lombardo

Montatore: Marco Bonini

Musica: Hybris Studio

Mediaplus Italia

Media Director: Graziana Fracchia

Tv Consultant & Planner: Marina Casale

Senior Media Planner OOH & Print: Luisella Bolla

Biddable Media Planner: Giulia Amore