Quando si tratta di eccellenza nella pasta ripiena, Sfogliavelo e Sfogliagrezza sono da sempre senza confronti, ma in Giovanni Rana la voglia di superare se stessi è troppo forte: per questo oggi arrivano sulle tavole degli italiani le versioni completamente rinnovate di queste due gamme.
La firma della nuova campagna è ‘Ancora una volta, ancora più buoni’, un’idea che anima tutta la comunicazione integrata dei nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza, ideata da Hereziee realizzata dalla casa di produzione Diaviva per la regia dei Cric, Clemente De Muro e Davide Mardegan. Sono stati prodotti 4 diversi soggetti tv, della durata di 45’’ e 30’’, dando vita a due film per Sfogliagrezza e due per Sfogliavelo.
La campagna prende vita attraverso diversi punti di contatto: Stampa, OOH, Digital, Social e da domenica 19 novembre anche televisione.
Oltre al signor Rana, i protagonisti degli spot sono i veri pastai, i veri chef, gli operatori della produzione, del controllo e qualità, la forza vendite, insomma i membri della grande famiglia Rana.
Ceo: Andrea Stillacci
Ecd: Dario Marongiu, Lorenzo Branchi, Nico Carrassi
Head of Planning: Claudia Gravagna
Ad: Antonio Castellano
Account: Nina Marti
Account : Eléonor Michel
Social Media Manager: Viola Rocchi
Social Creative Director: Serena Mazzini
Diaviva
Executive Producer: Pietro Puccioni, Marco Lasagni
Producer: Michele Ghiretti
Direttore di produzione: Simone Cedroni
Regia e Fotografia : CRIC
Scenografia: Stella Lombardo
Montatore: Marco Bonini
Musica: Hybris Studio
Mediaplus Italia
Tv Consultant & Planner: Marina Casale
Senior Media Planner OOH & Print: Luisella Bolla
Biddable Media Planner: Giulia Amore