La nuova campagna firmata Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) incentrata sul segmento Roads of Life parla a chi sa come godersi la strada e vivere la propria passione fino in fondo in sella ai modelli a 2 ruote della casa nipponica. Modelli diversi con diversi livelli di performance, ognuno adatto a regalare emozioni su strade differenti.
I tre video, uno per ogni modello, diventano dei branded content e le Roads of Life itinerari, coordinate, mappe: tutto il necessario per vivere e condividere momenti emozionanti e adrenalinici.
La campagna è multi touch point declinata in digital, social, print e catalogue pictures.
Credit
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro
Creative supervisor: Sébastien Sardet
Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio
Cdp: Armando Testa Studios
Registi:
Michele Sirigu (Tracer 7, Tracer 9)
Luciano Consolini (Niken)
Fotografi:
Alessio Barbanti (Tracer 7, Tracer 9)
Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli (Niken)
Color correction e post produzione: BAND
Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda
Music e SFX: Guido Smider