21 Way of Living, concept di ospitalità ibrida ideato da Alessandro e Mauro Benetton, diventa 21 House of Stories per raccontare in maniera più efficace lo spirito del progetto.
Avviato con una prima struttura a Milano in Città Studi, 21 House of Stories è un luogo dove soggiornare, lavorare, socializzare. Dalla ripartenza di marzo ha visto un tasso di occupazione dell’hotel superiore al 90%, oltre a una partecipazione a concerti e talk, presenze negli spazi coworking e al bistrot.
I risultati raggiunti con la prima struttura milanese e l’avvio della nuova destinazione, prevista sui Navigli, hanno concretizzato la necessità di fare un salto di qualità in termini di brand e di racconto, che ha portato a concepire il nuovo nome del progetto e il logo sviluppato insieme all’agenzia FM Studio.
“L’avvio della commercializzazione della seconda struttura rappresenta il momento ideale per aggiornare il brand alla luce dei learning accumulati nei primi due anni di attività: il nostro concept si evolve in una direzione ancora più lifestyle e disruptive nella quale l’ospite può mescolare sfera privata e professionale in un ambiente estremamente stimolante. La nostra House of Stories è il luogo fisico e digitale nel quale le storie degli ospiti diventano uniche”, dichiara nella nota Nicola Accurso, managing director di 21 House of Stories.
La nuova strategia di marketing punta sul racconto e sulla generazione di contenuti a sostegno della visibilità.