Podcast

Müller presenta ‘Il piacere è tutto mio’, la nuova serie podcast creata da RED Robiglio&Dematteis

8 commedie italiane, ma non troppo, che raccontano persone comuni alle quali succedono cose fuori dal comune. Vedremo manager che si innamorano di tartarughe, stimati avvocati che violano domicili, patiti della boxe che si convertono alla lirica.

Il primo episodio, ‘Fiori, giudici e carciofi’ è andato in onda il 16 dicembre. Nel corso dei prossimi mesi ascolteremo gli altri sette episodi. Commedie leggere, dove ci si diverte ma dove si riflette anche. Qualche volta i pretesti sono semplici e leggeri ma le conseguenze e i risvolti diventano sfumati e profondi. Sei protagonisti sono donne e due uomini. Gli episodi non hanno product placement o riferimenti al brand. Si inquadrano invece nel valore fondante di Müller: portare momenti di piacere nella vita delle persone. Momenti di stacco che, in pochi minuti, sanno trasferire emozioni.

La produzione è di Screenplay, la regia è di Gianfranco Clerici, i testi sono dell’autrice Mariella Selliti.

Per RED ROBIGLIO & DEMATTEIS direzione creativa di Riccardo Robiglio, Digital Strategist Manuela Colombini, Operation Manager Massimiliano Rossi, coordinamento Laura Petillo.