Podcast

Mitsubishi Electric lancia il podcast ‘Next to ME’, per esplorare gli impatti positivi dell’innovazione sulle persone, la società e le imprese

Podcast Next to ME

Mitsubishi Electric lancia il suo primo podcast dal titolo ‘Next to ME’. La nuova serie si propone di esplorare in profondità i cambiamenti che l’innovazione porta nella vita di tutti i giorni, con un focus sulle sue implicazioni a livello individuale, sociale e aziendale.

‘Next to ME’ si articola in 5 puntate tematiche in cui vengono affrontati argomenti chiave di rilevanza sociale come la sostenibilità, il futuro del lavoro, lo sport come strumento di inclusione sociale, la ricerca della felicità lavorativa e la creazione di una smart society. Ogni episodio presenta una stimolante conversazione tra un rappresentante di Mitsubishi Electric e un ospite importante, riconosciuto per la sua esperienza e conoscenza specifica nel tema trattato.

A partire dal 22 novembre il podcast sarà presente per l’ascolto su tutte le principali piattaforme di streaming (Spotify, Apple, Spreaker, Google, Amazon Music etc.). Ogni mercoledì, fino al 20 dicembre, sarà pubblicata una nuova puntata con due ospiti che affronteranno un tema comune.

Gli ospiti

Ospiti di ‘Next to ME’ saranno: Mario Poltronieri, Presidente della Filiale italiana di Mitsubishi Electric, Cristian Fracassi, CEO di Isinnova e Cavaliere della Repubblica, diventato famoso durante la pandemia per aver trasformato con una stampante 3D le maschere Decatlon in respiratori gratuiti per mantenere in vita i pazienti affetti da Coronavirus, Gianna Martinengo, Fondatrice e Presidente di Didael KTS e Presidente di Women&Tech – Roberta Salvaderi, Communication Manager di Mitsubishi Electric Italia – Alessandra Palazzotti, Direttrice Nazionale di Special Olympics – Luca Leoni, CEO e Founder di Show Reel Media Group – Cinzia Gallina, HR Organization and People Development di Mitsubishi Electric Italia – Layla Pavone, Coordinatrice del Board per l’Innovazione e la Trasformazione Digitale del Comune di Milano.

Credit

Il podcast è ideato con Imageware, prodotto da Socialeeze ed è condotto da Pepe Moder, giornalista di Radio 24 ed esperto di strategie digitali.