Podcast

DAZN Got GAME Powered by Plenitude, al via il nuovo vodcast dedicato al basket condotto da Pierluigi Pardo. In collaborazione con Carat e Dentsu Sports

Dazn Got GAME

In occasione della nuova stagione di Lega Basket Serie A – iniziata sabato 30 settembre – DAZN arricchisce il racconto sportivo dedicato al basket con un nuovo appuntamento esclusivo: DAZN Got GAME Powered by Plenitude, il nuovo vodcast del lunedì pomeriggio condotto da Pierluigi Pardo insieme ai telecronisti di DAZN, che ogni settimana ospiterà un super ospite proveniente dal mondo del basket.

Ha inaugurato la prima puntata, live sul canale YouTube di DAZN dalle ore 17:30 e successivamente disponibile in app, la guardia della Pallacanestro Brescia e MVP UnipolSai della Frecciarossa Final Eight 2023 Amedeo Della Valle.

Il vodcast analizzerà i temi sportivi del fine settimana e permetterà a tutti i tifosi della palla a spicchi di scoprire le grandi storie dietro ai protagonisti, giocatori e allenatori, della Lega Basket Serie A ed Eurolega, ma non solo.

Facendo leva su valori come passione, inclusione e condivisione, lo sport rappresenta uno straordinario veicolo di aggregazione sociale, l’ambito ideale per trasmettere messaggi positivi. Valori importanti condivisi sia da DAZN, sia da Plenitude che ha deciso di credere nel progetto, diventando sponsor unico.

 Attraverso questa sponsorizzazione, Plenitude intende proseguire il percorso virtuoso in cui da tempo è impegnata, volto a diffondere la cultura della sostenibilità nello sport, e anche nel basket. Il vodcast, ideato e realizzato da DAZN, coordinato da Carat con il supporto strategico di Dentsu Sports (DENTSU ITALIA), prevede una brand integration al format DAZN GOT GAME.

In compagnia dell’ospite settimanale, attraverso contenuti integrati all’interno del vodcast, si parlerà di sostenibilità e transizione energetica, con l’obiettivo di avvicinare i tifosi sportivi e tutti gli appassionati a queste tematiche. Sarà Pierluigi Pardo a lanciare ai suoi ospiti una challenge, la Play 4 Change Powered by Plenitude: quattro domande – come i quattro quarti di una partita – sul tema del cambiamento nello sport, nella sfera personale, nella cultura e nell’ambiente, in cui gli ospiti dovranno rispondere in 24 secondi, come se fosse una vera e propria azione di gioco.

DAZN Got GAME Powered by Plenitude sarà anche un appuntamento interattivo e coinvolgente, che porterà gli appassionati di basket al centro del racconto e delle storie degli ospiti. Attraverso la live chat i tifosi potranno inviare commenti, domande ed emoji e interagire direttamente con Pierluigi Pardo e l’ospite della giornata.