Interactive

Zerto semplifica la propria infrastruttura storage utilizzando Infinidat

Infinidat, azienda specializzata in soluzioni di data storage enterprise multi-petabyte, ha annunciato che Zerto, fornitore di soluzioni software di disaster recovery e backup, ha sostituito 16 sistemi storage con uno storage InfiniBox.

Zerto ha installato la soluzione InfiniBox F4260 all’inizio del 2019 nel più grande dei suoi quattro data center, un sito in Israele che serve team di sviluppo e controllo qualità (QA). L’implementazione è stata condotta in quattro mesi, metà del tempo originariamente previsto per rendere operativi tutti i laboratori e gli ambienti di sviluppo dell’azienda.

L’installazione di InfiniBox in Israele rappresenta la prima di una serie di fasi pianificate da Zerto per consolidare la propria infrastruttura storage ed essere pronta a indirizzare le esigenze di business. L’hardware è stato consegnato con 1 PB di spazio di archiviazione utilizzabile e 2 PB in modalità compressa, con una crescita pianificata per almeno 4 PB di capacità effettiva. La società ha in programma di aggiornare il proprio data center nell’area di Boston e sta valutando aggiornamenti per le funzioni di backup e disaster recovery per la sua infrastruttura di storage a livello globale.