Interactive

Your EsseLover Year, Esselunga racconta un anno della tua spesa

All’avvicinarsi della fine dell’anno, Esselunga trasforma gli acquisti degli utenti in un racconto personalizzato dal titolo Your EsseLover Year.

Attraverso un’esperienza digitale che si inserisce nel filone delle classifiche di fine anno riferite ai singoli utenti – dai brani più ascoltati ai libri più letti – Esselunga permette ai clienti di scoprire i prodotti scelti con maggiore frequenza, quante focaccine hanno acquistato, le categorie preferite, i punti Fidaty accumulati.

“Con Your EsseLover Year vogliamo celebrare il rapporto speciale che ci lega ai nostri clienti”, commenta nella nota Massimo Bellato, Head of Digital Marketing. “Abbiamo trasformato i dati in storie, i numeri in emozioni, creando un’esperienza che va oltre il semplice scontrino. E sì, scoprirete anche quante volte avete ceduto alla tentazione delle nostre focaccine!”

Dal 27 al 31 dicembre su esseloveryear.esselunga.it, i possessori di Carta Fidaty possono accedere al proprio recap personalizzato dell’anno e condividerlo sui social.