In un mondo in cui il tempo scorre incessante, Cocktail Sanpellegrino è la bevanda giusta per prendersi una pausa e rendere ogni occasione unica, bella e inaspettata. È questa l’idea centrale alla base della campagna digital realizzata da YAM112003.
La campagna, costituita da tre soggetti video da 10 sec e due video hero distribuiti sui canali digital e social del brand, ha l’obiettivo di comunicare il nuovo posizionamento di Cocktail Sanpellegrino come l’aperitivo analcolico ideale, capace di superare i limiti temporali e di creare esperienze memorabili.
Il payoff della campagna recita ‘Quando non vedi l’ora di condividere. Cocktail Sanpellegrino’, l’idea creativa ideata da YAM112003 è infatti rappresentata da una meridiana creata con il riflesso della bottiglia per evidenziare che questa bibita si può consumare e condividere in ogni momento della giornata. Con i membri della famiglia, gli amici o i colleghi, Cocktail Sanpellegrino rafforza i legami tra le persone, incoraggiando risate, conversazioni sincere e momenti condivisi.
La pianificazione della campagna è a cura di DENTSU ITALIA e la casa di produzione è MERCURIO CINEMATOGRAFICA.
Credit
Agenzia YAM112003
Executive Creative Director: Fabio Pedroni
Client Services Director: Elide Dell’Avo
Account Manager: Marta Dallaglio
Project Manager: Eva Grossutti
Brand Strategist: Andrea Malservisi
Head of Content: Alessia Gargiulo
Creative Head: Valentina Vicini
Copywriter: Riccardo Pavone
Art Director: Alessandra Radosta
Head of Design: Stefano Longoni
Cdp Mercurio
Regia: Andrea Marini