Interactive

YAM112003 porta Cocktail Sanpellegrino in comunicazione per la prima volta in Italia con una campagna digital e social. Pianifica Dentsu, produce Mercurio

In un mondo in cui il tempo scorre incessante, Cocktail Sanpellegrino è la bevanda giusta per prendersi una pausa e rendere ogni occasione unica, bella e inaspettata. È questa l’idea centrale alla base della campagna digital realizzata da YAM112003.

La campagna, costituita da tre soggetti video da 10 sec e due video hero distribuiti sui canali digital e social del brand, ha l’obiettivo di comunicare il nuovo posizionamento di Cocktail Sanpellegrino come l’aperitivo analcolico ideale, capace di superare i limiti temporali e di creare esperienze memorabili.

Il payoff della campagna recita ‘Quando non vedi l’ora di condividere. Cocktail Sanpellegrino’, l’idea creativa ideata da YAM112003 è infatti rappresentata da una meridiana creata con il riflesso della bottiglia per evidenziare che questa bibita si può consumare e condividere in ogni momento della giornata. Con i membri della famiglia, gli amici o i colleghi, Cocktail Sanpellegrino rafforza i legami tra le persone, incoraggiando risate, conversazioni sincere e momenti condivisi.

La pianificazione della campagna è a cura di DENTSU ITALIA e la casa di produzione è MERCURIO CINEMATOGRAFICA.

Credit

Agenzia YAM112003

Executive Creative Director: Fabio Pedroni

Client Services Director: Elide Dell’Avo

Account Manager: Marta Dallaglio

Project Manager: Eva Grossutti

Brand Strategist: Andrea Malservisi

Head of Content: Alessia Gargiulo

Creative Head: Valentina Vicini

Copywriter: Riccardo Pavone

Art Director: Alessandra Radosta

Head of Design: Stefano Longoni

Cdp Mercurio

Regia: Andrea Marini